Carta fedeltà farmacia De Florio

Regolamento della carta fedeltà

Che cos’è la Carta Fedeltà?

E’ una Carta che la Farmacia DE FLORIO distribuisce gratuitamente ai propri Clienti. E’ utilizzabile per l’accumulo dei punti che danno diritto ai premi presenti sul catalogo e ai buoni sconto.

Prodotti che danno diritto ai premi presenti sul catalogo e ai buoni sconto

I prodotti che concorrono all’accumulo dei punti sono tutti i prodotti di parafarmaco presenti in farmacia ad eccezione dei prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premi.

La Farmacia si riserva il diritto di escludere determinati prodotti presenti in altre campagne promozionali.

Accumulo dei punti e diritto ai buoni sconto

Ad ogni acquisto di parafarmaco verrà registrato sulla Carta il corrispondente numero di punti secondo il seguente schema: 1 punto per ogni euro di spesa.

Il titolare della Carta acquisisce il diritto di utilizzare i punti accumulati come:

1) BUONI SCONTO per prodotti di parafarmaco (non valido per, farmaci, omeopatia e ticket) secondo il seguente schema:

Salvo eventuali proroghe, i punti accumulati entro il 15 Gennaio potranno essere utilizzati al massimo entro il 15 Febbraio.

Dopo tale data perderanno di validità e non potranno in alcun modo essere utilizzati.

Ogni volta che i buoni sconto presenti sul catalogo vengono ritirati, il corrispettivo in punti viene decurtato dal saldo punti della card.

Al momento di ogni acquisto l’utilizzatore della Carta potrà richiedere all’operatore della farmacia l’importo di punti accumulati.

Modifiche del regolamento

La Farmacia si riserva il diritto di modificare il presente regolamento previa comunicazione mediante affissione di avvisi all’interno delle farmacia, fatti salvi i diritti acquisiti dal cliente fino al momento della modifica.

 

Apri la Chat