Che cosa sono gli immunostimolanti?

Con l'arrivo del freddo le nostre difese immunitarie vengono messe a dura prova. In questi casi è utile agire in maniera preventiva con gli integratori immunostimolanti: rafforzano il nostro sistema immunitario prevenendo virus influenzali e i tipici disturbi invernali come tosse e raffreddore.

Gli integratori Nutraceutici immunostimolanti sono dei rimedi in grado di stimolare le difese immunitarie dell’organismo e, di conseguenza, d’incrementare la resistenza alle infezioni.

Il sistema immunitario ha, infatti, il compito di proteggere l’organismo dagli attacchi di virus e batteri ma spesso, a causa di stress, carenze alimentari o per i bruschi cambi di temperatura ci si può trovare nel momento del bisogno con le difese immunitarie abbassate e divenire facile preda dei malanni stagionali.

Ecco perché fortificare il sistema immunitario è sicuramente una strategia vincente per affrontare al meglio la stagione invernale in cui girano, oltre al virus influenzale, numerosi virus para-influenzali.

Come rafforzare le difese quotidiane nella vita quotidiana?

Regime alimentare equilibrato

Seguire un regime alimentare equilibrato, ricco di frutta e verdura

Fare Sport

Praticare una regolare attività fisica

Non Fumare

Smettere di fumare è indispensabile per aumentare le difese immunitarie

Limitare l'alcool

Limitare l’uso di sostanze alcoliche

Vuoi saperne di più sugli Immunostimolanti?

Inserisci i tuoi dati, seleziona una tua richiesta o scrivici un messaggio.

Altrimenti vieni a trovarci in Farmacia:

Via Nazionale 38

87064 Corigliano Scalo
[wpforms id="1026"]

Ribes Composto Nutraceutico Bioattivo

Ribes Composto è un Nutraceutico Bioattivo a base di Ribes Nero, Echinacea, Astragalo, Vitamina C, Zinco, Boswellia, Oxicyan®, Vitamina D, Vitamina B6. Componenti utili per stimolare le difese immunitarie e prevenire le malattie da raffreddamento di origine virale.

Per Saperne di più